Alla Piscina Skyline di Codogno (LO) sabato 29 luglio andrà in scena la seconda edizione del Torneo di Beach Volley in ricordo di Sonia Tosi e Francesco Bonvicini. Sarà l’occasione per una giornata da vivere tra sport, divertimento e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.

Il torneo si svolgerà a partire dalle ore 14 (ritrovo ore 13:45), su due campi da gioco. Sono previsti un torneo agonistico 2 vs 2 maschile, e un torneo amatoriale 3 vs 3 (con squadre che possono essere composte da 4 persone con almeno 2 donne). Ci saranno gironi a sorteggio di 4 squadre, con 3 incontri per la fase eliminatoria: la prima classificata di ogni girone accederà alle semifinali. Tutti gli incontri si svolgeranno in un set unico al meglio dei 15 punti.

Dalle ore 20 premiazioni delle prime due squadre classificate per ogni torneo. Iscrizioni entro giovedì 27 luglio. Quota d’iscrizione euro 8 a persona (compreso ingresso in piscina).

Dopo le premiazioni apericena aperto a tutti e Dj set in piscina, in collaborazione con Bar Madera (prenotazione obbligatoria entro giovedì 27 luglio; euro 20 a persona, compresa una consumazione).

Alle 19:30 ci sarà un incontro che vedrà protagonista l’Associazione Sonia Tosi per sensibilizzare sulle tematiche relative alla sicurezza stradale, alla riduzione dell’incidentalità, e al rispetto delle regole quando si guida. Parte del ricavato della giornata andrà a favore dell’Associazione Sonia Tosi.

Informazioni e prenotazioni: 0377 444669 – Ass. Sonia Tosi 366 6265648 – Gianluca 335 6853103.